Ricalcola la pensione e ricevi il rimborso con MiaPensione

Ogni anno, un terzo degli italiani che va in pensione riceve una cifra più bassa rispetto a quella che avrebbe dovuto percepire
Richiedi adesso un ricalcolo

Ricalcola in maniera affidabile la tua pensione e scopri come ottenere l’eventuale correzione dell’importo a te erogato

MiaPensione è l’unico servizio in Italia in grado di definire finalmente se l’importo pensionistico percepito è errato.

Il servizio nasce per assicurare ai pensionati di percepire il giusto importo, tutelando i clienti da ingiustizie legate a calcoli errati al ribasso che conducono ad importi di pensione inferiori a quelli spettanti di diritto per i contributi versati.
L’idea che un’imprecisione, un’analisi superficiale del caso oppure una vera e propria ingiustizia possa influenzare negativamente lo stile di vita di un contribuente proprio non la digeriamo e siamo qui per aiutarvi.

Attraverso calcoli accurati, un’analisi approfondita del caso specifico e una conoscenza unica del mondo della previdenza, ti aiuteremo a rettificare eventuali errori di calcolo che ti stanno arrecando danni. La nostra relazione scritta, ben dettagliata e strutturata, ci consente di dimostrare l’errore, definendo con esattezza l’importo corretto consentendoci di avviare un procedimento di rimborso.

Questo ti consentirà, non solo di rettificare l’errore per il futuro (aggiustando l’importo dei mesi successivi), ma anche di ricevere il rimborso delle somme dovute e mai erogate, cioè le incongruenze individuate attraverso il servizio.

In questo video scoprirai come ottenere una rivalutazione affidabile della tua pensione e come funziona il nostro ricalcolo pensionistico.

Come ottenere la correzione dell'importo errato e l'erogazione degli arretrati?

La relazione scritta di MiaPensione rappresenta un ricalcolo pensionistico affidabile che ti permette di presentare ricorso e ottenere la correzione dell’importo.
Grazie ad un professionista esperto, che ti dedica il giusto tempo, otterrai una relazione scritta che contiene una descrizione dettagliata della tua carriera lavorativa. Ogni fase di conteggio è argomentata, con riferimenti a tutte le normative applicate e coefficienti di calcolo utilizzati. Questi dettagli rendono la nostra relazione un documento fondamentale per dimostrare l’errore subito e assicurarti il recupero di ciò che ti spetta.

Voglio ricalcolare la mia pensione

Risultato garantito

2.487 lavoratori hanno già scelto MiaPensione

Rimborso con successo

Oltre €1.000.000,00 recuperati da importi pensionistici errati

Pratica 100% completamente online

Svolgi tutto comodamente dal tuo computer senza muoverti da casa.

Risposte certe

Ottieni risposte certe e garantite

La consulenza di MiaPensione definisce con estrema esattezza l’importo pensionistico spettante. Il nostro calcolo pensionistico affidabile garantisce al 100% la correttezza dei dati erogati ed elimina definitivamente ogni tuo dubbio.
Scoprirai finalmente quanto ti spetta realmente di pensione.
risposte-certe
Esperti sul serio

I migliori esperti nel settore a tua completa disposizione

Un team di consulenti formato da oltre 50 esperti nel settore analizza il tuo caso e ti assicura l'esatto importo spettante.
Se hai dubbi sulla tua pensione riceverai finalmente risposte chiare e professionali per capire se la tua pensione è errata.
importo-garantito
Specializzati sulle pensioni

Relazione scritta e valida come perizia di parte

Nel caso in cui la tua pensione dovesse risultare errata potrai utilizzare la tua relazione per far valere i tuoi diritti e dimostrare l'errore subito.
La documentazione rilasciata dal nostro servizio di consulenza è estremamente dettagliato.
Contiene tutta la procedura di calcolo e normative di riferimento.
CAF-Patronati

La consulenza è personalizzata in base agli obiettivi, ai quesiti e alle situazioni specifiche dei nostri clienti.
Nella relazione troverai il tuo ricalcolo pensionistico e riceverai spiegazioni in merito al possibile errore evidenziato.

Otterrai inoltre una chiara indicazione di tutte le procedure da compiere per segnalare l’errore e ottenere la correzione dell’importo (compresi gli arretrati).
Avrai modo di comprendere pienamente cosa ha influenzato il tuo calcolo, quali norme sono state applicate e quali no, scoprendo se puoi intervenire con l’obiettivo di migliorare la tua situazione.
Un consulente dedicato ti illustrerà i contenuti della relazione una volta pronta in modo che tu possa avere un confronto diretto per i tuoi quesiti.
Sarai accompagnato nella comprensione della relazione e alla fine i tuoi dubbi saranno risolti, perché troverai una risposta affidabile alle tue domande, da parte di un esperto che conosce bene il tuo caso.

Siamo il servizio adatto a te se:

  • Vuoi avere un quadro chiaro della tua situazione previdenziale.
  • Vuoi avere una panoramica delle possibilità che hai a disposizione per andare in pensione, conoscendo già importi e decorrenze.
  • Vuoi essere certo di non perdere neanche un euro di pensione.
  • Vuoi avere la certezza sul calcolo pensionistico che ti viene fatto.
  • Vuoi capire come muoverti al meglio se stai per andare in pensione
  • Hai dei dubbi o problemi riguardo la situazione contributiva per cui non sai come comportarti
  • Vuoi cominciare a pensare al tuo futuro previdenziale, capire qualcosa in più di pensioni anche se non sei un esperto della materia.
  • Vuoi valutare un riscatto o una ricongiunzione e stai cercando delle risposte esaustive e certe.
  • Vuoi pianificare con certezza la migliore uscita dal mondo del lavoro.
  • Vuoi avere il controllo della tua situazione lavorativa futura.
  • Vuoi conoscere le possibilità di pensionamento anticipato.
  • Vuoi valutare se è opportuno andare in pensione subito o aspettare al fine di poter ottenere più soldi al pensionamento Vuoi un calcolo corretto senza errori nella trasformazione dei diversi periodi avendo contributi in diverse casse

Richiedi ora una Consulenza con un esperto

Scegli qual’è il momento migliore per te per uscire dal mondo del lavoro pianificando ora il tuo futuro previdenziale
Non rischiare di perdere migliaia di euro nei calcoli errati degli enti previdenziali!
envelopelicensephone-handsetscreenrocket